Viaggi su misura

VIAGGI SU MISURA

Il viaggio su misura è un viaggio creato sulla base delle vostre richieste. In base all’orario di arrivo del vostro volo, vi indichiamo una soluzione adatta alla vostre esigenze, dal primo all’ultimo giorno. Possiamo fornirvi il pacchetto completo con voci personalizzabili in base alle vostre esigenze: stagionalità (bassa, alta, altissima),hotels, auto con autista, treni e voli domestici, guide locali, escursioni, attività extra. Sarete voi a decidere. Noi vi faremo vivere il tour in sicurezza e serenità.
Di seguito vi forniamo alcuni itinerari, per scoprire l’India in tutto il suo splendore. Questi tour sono solo una proposta, sarete voi a decidere la durata in base alla vostra permanenza in India, al vostro budget ed alle vostre esigenze. Noi possiamo solo darvi dei consigli, in quanto secondo noi il viaggio non è la meta ma …. durante!!
Potrete viaggiare soli, in famiglia o in piccoli gruppi.
Affidandovi a noi, saremo in grado di arricchirvi culturalmente di uno stile di vita a voi molto lontano che rimarrà sempre impresso nei vostri ricordi.
Le nostre destinazioni:

Rajasthan

Triangolo d’oro

India del Nord

India del Sud
CONDIZIONI DI VIAGGIO
Le quote generalmente comprendono:
Auto privata A/C con autista esperto sempre a disposizione.
Guide locali parlanti inglese e/o italiano dove possibile.
Hotels con trattamento B/B (pernottamento e colazione), per chi lo richiedesse forniamo anche il servizio mezza pensione o pensione completa;
Hotel, Maharaja palace, boutique hotels, heritage o standard. La scelta dell’hotel dipende dal budget e dalle esigenze del cliente. Garantiamo in ogni caso un buon servizio e un adeguato livello di pulizia.
La nostra assistenza 24 ore su 24.
Treni e voli interni (treni 1° classe A/C se possibile) dove previsti.
Escursioni
Le quote non comprendono:
Voli internazionali da e per l’India;
Spese per l’ottenimento del visto indiano
Pasti e bevande;
Entrate ai monumenti;
Assicurazione medica, bagaglio e annullamento
mance (la mancia all’ autista è consigliata)
tutto quello non espressamente scritto in “la quota comprende”
PRENOTAZIONE PAGAMENTI
La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo aver ricevuto via fax una copia del trasferimento bancario. Il preventivo, una volta confermato, funge da contratto e rappresenta l’accettazione da parte del cliente delle Condizioni Generali, concernenti in particolare le tariffe, le condizioni d’annullamento e le modalità di pagamento
La prenotazione sarà considerata valida al ricevimento dell’acconto del 25% in caso di prenotazioni. Il saldo verrà effetttuato al vostro arrivo in India.
MAHENDRA TRAVEL si riserva il diritto di annullare la prenotazione in caso di mancato pagamento nei termini stabiliti.
ANULLAMENTO VIAGGIO
Casi di indennità di pagamento in caso di rinuncia da parte del cliente:
Treni e voli interni non sono mai rimborsabili;
Per annullamenti entro i 60 gg prima della partenza verrà rimborsato l’80% del totale versato (saranno trattenuti € 100,00 a viaggiatore a titolo di ns rimborso spese);
Per annullamenti dai 60 ai 30 gg prima della partenza verrà rimborsato il 50% del totale versato (saranno trattenuti € 100,00 a viaggiatore a titolo di ns rimborso spese);
Per annullamenti dai 30 gg al giorno della data fissata per la partenza non è previsto nessun rimborso.
in caso di variazione del numero di partecipanti in un gruppo verra’ applicato un adeguamento tariffario per i restanti viaggiatori ( da valutare caso per caso).
Consigliata la stipula di un’assicurazione medica privata. Nel caso di infortuni fortuiti durante il viaggio e non imputabili a MAHENDRA TRAVEL, quest’ultimo non sara’ responsabile di nessun pagamento di parcelle o esami clinici.
Non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento a viaggio in corso.
Per qualsiasi controversia relativa all’ interpretazione, validità ed efficacia od esecuzione delle varie clausole sarà esclusivamente competente il Tribunale di New Delhi, essendo MAHENDRA TRAVEL una ditta Indiana.
VARIAZIONI
MAHENDRA TRAVEL si riserva il diritto di annullare il viaggio in caso di forza maggiore notificate dagli Enti Nazionali preposti (guerre, terremoti, maremoti, impossibilità di atterraggi o imbarchi, etc.). In questi casi la somma verrà rimborsata al cliente per la totalità (Escluse le spese della quota d’iscrizione, visto d’ingresso).
In caso di forza maggiore la MAHENDRA TRAVEL si riserva il diritto di sostituire l’hotel previsto o di modificare il programma stabilito con delle strutture della stessa categoria e con servizi dello stesso livello.
Le spese di pernottamento in eventuali strutture alternative scelte personalmente dai clienti saranno interamente addebitate a loro carico.
RECLAMI
Gli eventuali reclami devono essere presentati alla nostra sede durante il soggiorno stesso. Non sarà accettato nessun reclamo una volta rientrati in Italia.