Alberghi

Dopo una bella visita, dei begli incontri, non c’é niente di più importante che ritrovarsi in un posto confortevole per riprendere le proprie forze e prepararsi per le prossime avventure.Ecco le diverse sistemazioni che vi proponiamo secondo le vostre esigenze ed il vostro budget.

HAVELI

Le haveli sono  residenze che testimoniavano la ricchezza dei commercianti indiani di un tempo ormai trascorso. La principale particolarità sono le pareti dipinte con rappresentazioni uniche e completamente fatte a mano. Nel Rajasthan sono presenti in vasto numero. Alloggiare in un’haveli di charme vi farà viaggiare nel tempo . Sono luoghi perfetti per dimenticare lo stress e iniziare al meglio le vacanze.

 

ALBERGHI

Oltre a favorire momenti di convivialità, sono luoghi dotati di confort. Alcuni sono magnifici, vitali, tipici dell’ India.

Gli alberghi permettono di incontrare altri viaggiatori e di scambiare con loro le proprie impressioni.

HOTELS

A volte si ha voglia di ritrovarsi, di imparare dalle persone con cui si viaggia, di approfittare al massimo delle escursioni e delle visite e allora il posto ideale e spesso il più  centrale é sempre l’hotel.

BIVACCHI

Se avete previsto un soggiorno durante la fiera di Pushkar, non esitate a trascorrere una notte sotto le tende. Questo vi permetterà di ammirare le stelle come non le avete mai viste.